Connect with us

Serie A

Milan, Sala: “Guardo con interesse ad Investcorp, ottima soluzione”

Published

on

Milan Sala Investcorp

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare del nuovo San Siro in riferimento al possibile cambio di proprietà in casa Milan, con il passaggio da Elliott al fondo arabo Investcorp che viaggia spedito verso i giusti binari. Di seguito le parole di Sala sul passaggio del Milan ad Investcorp.

Milan, Sala commenta il possibile passaggio ad Investcorp in relazione al nuovo San Siro

Sala Milan Investcorp

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

“Quello che posso garantire è che dal nostro punto di vista non cambia nulla, non è la proprietà che cambia le cose. Anzi se la nuova proprietà confermasse un investimento di lungo termine sarebbe anche meglio. Guardo con interesse e potrebbe essere una buona opportunità per il Milan”.

Sicuramente l’eventuale cambio proprietario sarebbe una svolta storica non solo per il Milan ma per tutto il calcio italiano. L’immissione di capitali freschi potrebbe sbloccare una situazione che si è ormai irrigidita su posizioni che sembrano inconciliabili. La soluzione, già paventata negli ultimi giorni in casa rossonera, potrebbe essere quella di costruire da soli il nuovo San Siro, lasciando l’Inter nel vecchio. Il dibattito riprenderà sicuramente quando tutti i dettagli della trattativa con Elliott verranno formalizzati: Milano è in fermento.