Milan, si ferma ancora Rebic: pronto Leao per la Fiorentina

Stando a quanto riferito da 'Sky Sport', l'attaccante croato ha accusato un problema nell'allenamento mattutino. Sarà ancora Leao a partire titolare.

19/11/2021

13:59

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nuovi grattacapi per il tecnico del Milan Stefano Pioli. Secondo quanto riportato in questi minuti da Sky Sport, Ante Rebic ha di nuovo accusato un problema fisico nell’allenamento mattutino e, in vista di Fiorentina-Milan, dovrebbe essere ancora Leao a partire titolare. Secondo stop in pochi giorni, dopo quello del terzino Davide Calabria. Non è ancora nota l’entità del problema che, presumibilmente, verrà esposta dall’allenatore rossonero in conferenza stampa.

Ante Rebic era appena rientrato, nel derby contro l’Inter, da un problema alla caviglia accusato nel match casalingo contro il Verona. Tifosi del Milan con il fiato sospeso, considerando anche il prossimo match di mercoledì contro l’Atletico Madrid, ultima spiaggia per sognare il passaggio del turno nella fase a gironi di Champions League.

LEGGI ANCHE: Milan, si lavora al recupero di Maignan: l’infortunio al polso migliora

Correlati

11:21

18/11/2021

Priorità per Mino Raiola a Casa Milan è quella di discutere del futuro di Alessio Romagnoli il cui contratto è in scadenza a...

Priorità per Mino Raiola a Casa Milan è quella di discutere del futuro di Alessio...

11:21

18/11/2021

Non è finita qui. Di smettere, Ibrahimovic non ci pensa minimamente e, anzi, rilancia. Potrebbe continuare ancora il legame con...

Non è finita qui. Di smettere, Ibrahimovic non ci pensa minimamente e, anzi,...

09:00

18/11/2021