Lazio, ag. Milinkovic: “Presto sarà il momento di vivere nuove avventure”

Parole che mettono paura alla Lazio, quelle di Mateja Kezman, agente di Milinkovic: "Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro"

19/11/2021

13:50

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

In esclusiva ai microfoni di Tutto Juve, l’agente di Sergej Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, ha parlato del futuro del suo assistito, tra Lazio, nuove avventura e la sfida di domani alla Juventus: “Sappiamo bene quanto a Sergej piacciano molto le partite importanti, quella di domani sera contro la Juventus lo è senza ombra di dubbio. E spesso è stato uno dei migliori in campo. Per cui sì, potrebbe essere un sicuro protagonista”.

Il mio pronostico? “La Juve sta soffrendo molto in questa stagione, la Lazio dal suo canto esprime un bel gioco. Siamo in sostanziale equilibrio, 50 e 50 a mio avviso, tutto dipenderà dai dettagli. Saranno quelli che faranno prevalere l’una o l’altra contendente”.

LEGGI ANCHE: Milan, avanti tutta per il rinnovo di Rafael Leao

Se si è adattato ai nuovi metodi di Sarri? “Sarri ha un metodo di lavoro differente rispetto al suo predecessore, con Inzaghi è cresciuto sia come persona che come calciatore. Grazie all’ex tecnico, Sergej è diventato uno dei migliori giocatori d’Europa. Con Sarri si è adattato molto bene e sono sicuro che potrà dimostrare sempre di più. Di meglio in meglio”.

Voci su un suo passaggio alla Juve? “A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri. Alla fine non è successo nulla e non è stato trovato nessun accordo. Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio”.

Serie A

20:20

25/11/2021

Ospite all’appuntamento Bfc Week sui canali ufficiali del Bologna, ha parlato il difensore Lorenzo De Silvestri dando...

Ospite all’appuntamento Bfc Week sui canali ufficiali del Bologna, ha parlato...

20:20

25/11/2021

19:31

25/11/2021

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha annullato l’ammenda di 10mila euro inflitta all’Hellas Verona, da...

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha annullato l’ammenda di 10mila...

19:31

25/11/2021