Milan, si lavora per il rinnovo di Theo Hernandez: assalto PSG da evitare

Il Milan non vuole ritrovarsi in casa un'altra situazione alla Donnarumma o Calhanoglu: al via le trattative per il rinnovo di Theo Hernandez.

19/10/2021

10:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Milan sta provando a giocare d’anticipo e a blindare quanto prima Theo Hernandez dall’assalto del PSG. Per il giornalista Marco Conterio, infatti, i rossoneri stanno trattando per prolungare il contratto fino al 2026: il francese al momento è uno dei calciatori più importanti della formazione di Stefano Pioli, il quale – di stagione in stagione – sta migliorando le proprie caratteristiche difensive e soprattutto offensive.

Anche con la nazionale della Francia si è fatto notare e non poco, contribuendo alla vittoria della Nations League. Ora è tempo di rinnovi in casa Milan, il quale vuole evitare situazioni analoghe a quelle di Donnarumma e Calhanoglu, andati via a parametro zero. Attualmente, il valore di mercato di Theo Hernandez è considerato tra i 50 e i 60 milioni di euro. Il Paris Saint-Germain, al momento, sembra il club più interessato al terzino francese, ma le sue capacità fanno gola a molte squadre europee.

LEGGI ANCHE: Brozovic, incontro per il rinnovo dopo lo Sheriff? I dettagli sulla trattativa

Correlati

Si torna in campo anche in Europa oggi con la Champions League. Terza partita della fase a gironi, che segna il giro di boa e...

Si torna in campo anche in Europa oggi con la Champions League. Terza partita della...

10:30

19/10/2021

Il Liverpool e Sadio Mané vogliono continuare insieme. Secondo quanto riportato dal nostro giornalista, Ekrem Konur, i Reds sono...

Il Liverpool e Sadio Mané vogliono continuare insieme. Secondo quanto riportato dal...

10:13

19/10/2021