Milan, Theo Hernandez si ferma: lascia il ritiro della Francia

Nel Milan c'è apprensione per Theo Hernandez. Il terzino francese ha lasciato il ritiro della selezione di Deschamps questa mattina.

19/09/2022

15:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: The back of Theo Hernandez of AC Milan is shown during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Dinamo Zagreb at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel Milan potrebbe esserci una nuova gatta da pelare. Theo Hernandez nella partita contro il Napoli ha sentito più di qualche fastidio all’adduttore destro, nonostante ciò ha voluto rimanere in campo per cercare di trovare il pareggio del Diavolo che poi non è arrivato. In questa mattinata però il terzino è stato costretto ad abbandonare il ritiro della Francia e a tornare in quel di Milano.

Theo Hernandez Milan
(Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

Milan, Theo si ferma: ciao ciao Francia, rientra a Milano

Secondo quanto riportato dalla redazione di Milan News Theo Hernandez è prossimo al rientro in Italia, in quel di Milano già nelle prossime ore. Il problema all’adduttore destro, che tuttavia non lo ha costretto ad abbandonare il campo contro il Napoli ieri sera, ha costretto infatti il terzino a lasciare il ritiro della selezione francese. Nelle prossime ore Theo arriverà in Italia e presumibilmente da domani inizierà i controlli approfonditi per capire la valenza del proprio infortunio. Pioli e tutto lo staff del Milan aspettano (si augurano) notizie confortanti.

LEGGI ANCHE: PSG, infortunio Verratti. KO contro il Lione e ansia per il CT Mancini

Serie A

22:25

23/09/2022

La Juventus ha approvato il bilancio della stagione 2021-2022. Il Consiglio d’Amministrazione bianconero ha emesso una nota...

La Juventus ha approvato il bilancio della stagione 2021-2022. Il Consiglio...

22:25

23/09/2022

22:00

23/09/2022

Il Milan sta pensando di tagliare Mike Maignan dalla lista Champions League. L’infortunio del portiere potrebbe essere più...

Il Milan sta pensando di tagliare Mike Maignan dalla lista Champions League....

22:00

23/09/2022