Milan-Torino, le probabili formazioni: ampio turnover per Pioli

Milan Torino

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il Milan è pronto a dare inizio al suo cammino in Coppa Italia, che questa sera vedrà come primo step il match contro il Torino di Ivan Juric. I tifosi rossoneri hanno già provveduto a manifestare la loro vicinanza alla squadra, dato che la partita di questa sera, con ben 60.000 spettatori fra biglietti venduti e abbonamenti, risulta essere l’ottavo di finale più sentito della storia rossonera. Per Pioli e i suoi ragazzi sarà un’occasione per portare avanti un’altra importante competizione, dopo il soddisfacente passaggio del turno nella fase a gironi di Champions League. Ecco le probabili formazioni della sfida.

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Milan-Torino, le probabili formazioni: tanti assenti per i rossoneri

Tra infortunati, acciaccati e bisognosi di riposo, il Diavolo farà probabilmente un ampio turnover. In porta ci sarà ancora Tatarusanu, mentre il trittico difensivo vedrà la presenza delle certezze Tomori-Kalulu, affiancati da Gabbia. Sugli esterni è probabile la presenza di Sergino Dest sul settore sinistro, con Saelemaekers ad occupare invece la fascia destra. In mezzo al campo riposano Tonali e Bennacer, e sarà quindi il turno di Pobega e Vranckx, Avrà quasi certamente una maglia da titolare Charles De Ketelaere, atteso ancora fuori dal tunnel negativo che lo sta accompagnando da inizio stagione. Riposa anche Olivier Giroud, mentre potrebbero giocare Messias (da poco recuperato) e Brahim Diaz.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La probabile formazione del Toro

Tante invece le conferme per il Toro di Juric, che porterà in campo una squadra degna delle più imporanti sfide di campionato. In porta ci sarà come al solito Milinkovi-Savic, supportato da una linea a tre composta da Schuurs, Buongiorno e Djidji. Singo e Vojvoda andranno ad occupare gli esterni come di consueto, mentre in mezzo al campo spazio alla qualità ed alla visione di Ricci e Lukic. In attacco saranno Miranchuk e Vlasic a supportare la vivacità di Sanabria.