Milan, un sorriso per Pioli: Bakayoko è tornato in gruppo

Il centrocampista è tornato nuovamente a disposizione.

18/10/2021

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Dopo la vittoria in rimonta contro l’Hellas Verona e la grande partenza in campionato, il Milan di Stefano Pioli è a lavoro per preparare la sfida di Champions League contro il Porto. Dopo le due sconfitte contro Liverpool e Atletico Madrid nelle prime due gare del girone, i rossoneri hanno un solo risultato a disposizione domani sera in Portogallo per continuare a sperare nella qualificazione: vincere.

Il tecnico milanista sta iniziando a recuperare alcuni giocatori fra i tanti infortunati. Il primo della lista è Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista in questo inizio di stagione non è praticamente mai stato a disposizione. Il francese, infatti, ha giocato solo 13′ nella terza gara di campionato contro la Lazio prime dell’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dalle due gare di Champions e dalle successive cinque partite di Serie A. Bakayoko è tornato ad allenarsi in gruppo. Niente da fare invece per Ante Rebic che non partirà per Oporto a causa di una distorsione alla caviglia.

Serie A

14:00

04/10/2022

Intervistata dal Corriere dello Sport, Maria Sole Ferrieri Caputi ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Serie...

Intervistata dal Corriere dello Sport, Maria Sole Ferrieri Caputi ha raccontato le...

14:00

04/10/2022

13:01

04/10/2022

Giovanni Galeone è sempre stato considerato da Giampaolo e da Allegri un padre sportivo e calcistico. All’indomani...

Giovanni Galeone è sempre stato considerato da Giampaolo e da Allegri un padre...

13:01

04/10/2022