Milan, Vranckx è ufficiale: depositato il contratto del belga

Il centrocampista classe 2002 ha superato le visite mediche ed è quindi un nuovo rinforzo rossonero.

01/09/2022

17:42

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Ronny Hartmann/Getty Images)

Aster Vranckx è un nuovo rinforzo ufficiale del Milan. I rossoneri hanno depositato in Lega Serie A il contratto del centrocampista belga dopo le visite mediche superate dal giocatore.

Milan, ufficiale Vranckx: contratto depositato

Il Milan ha depositato il contratto con cui Aster Vranckx si lega ai rossoneri. Il centrocampista belga ha superato le visite mediche in mattinata ed è dunque stato ufficializzato l’accordo, come riporta il sito della Lega Calcio nella sezione dedicata alle contrattualizzazioni. Manca ancora l’annuncio ufficiale del club ma con tutta probabilità si aspetta di limare gli ultimi dettagli burocratici per Sergiño Dest, in modo da fare un unico comunicato.

Classe 2002, Vranckx arriva in prestito oneroso dal Wolfsburg per una cifra attorno ai 2 milioni di euro. Il riscatto è fissato a 12 milioni. Dopo l’ottima stagione scorsa in Bundesliga con la maglia dei Lupi – 28 presenze totali e 2 gol -, il giovane centrocampista sbarca a Milano, dove incontrerà i suoi connazionali Divock Origi e Charles De Ketelaere, arrivati anche loro in questa sessione di mercato. A Milanello lo attende anche Alexis Saelemaekers.

Correlati

16:00

01/09/2022

Ufficiali le designazioni arbitrali per la 5ª giornata di Serie A. Si inizia sabato pomeriggio con Fiorentina-Juventus. Lunedì...

Ufficiali le designazioni arbitrali per la 5ª giornata di Serie A. Si inizia sabato...

16:00

01/09/2022

Ultima giornata di mercato. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dalle società italiane. Mercato Serie A:...

Ultima giornata di mercato. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali...

21:02

01/09/2022