Milan, Zaccheroni: “Questo progetto ha un futuro importante”

Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero sul Milan e il progetto Elliot, rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

20/05/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Koki Nagahama/Getty Images)

L’ex tecnico del Milan, Alberto Zaccheroni, ha parlato della lotta per la Serie A in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico, protagonista assoluto dello “Scudetto del Centenario” in rossonero, si è espresso sul progetto Elliot e sul futuro della squadra, spendendo parole al miele sui giovani talenti del Diavolo. Nel corso dell’intervista spiccano anche i complimenti verso Stefano Pioli, l’artefice principale della rinascita rossonera e timoniere assoluto della nave milanista. Ecco le sue parole, riportate da TMW.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, le parole di Zaccheroni alla Gazzetta

LEGGI ANCHE: Serie A, 38ª giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio

Sulla squadra
“La squadra è cresciuta in maniera esponenziale e ha letteralmente trascinato i tifosi, creando un entusiasmo spettacolare. San Siro specialmente in queste ultime settimane aveva una cornice pazzesca. Pioli è stato bravissimo nel rendere il gioco del Milan sempre più imprevedibile, l’ha modificato per esaltare i punti di forza del suo gruppo ed è certamente riuscito nell’intento: è stato a prescindere l’artefice di una stagione bellissima.”

Sul futuro del progetto
“Questa poi è una rosa giovane che ha davanti un futuro importante: con questi giocatori sarà possibile avviare un lungo percorso, una strada che auguro loro possa essere ricca di successi. Sono giovani e sbarazzini, hanno l’atteggiamento giusto, mi piacciono”.

Correlati

17:43

20/05/2022

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, ancora in lizza per un posto in Europa, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di...

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, ancora in lizza per un posto in Europa, ha...

17:43

20/05/2022

17:43

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:43

20/05/2022