Milan, Ziyech è sempre attuale: regalo per la possibile qualificazione in Champions?

Il Milan continua a pensare ad Hakim Ziyech. Se a gennaio Pioli dovesse trovarsi agli ottavi di Champions, il marocchino sarebbe l'asso nella manica.

16/09/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by David Lidstrom/Getty Images)

Il Milan non ha smesso di pensare e di parlare sibillinamente di Hakim Ziyech. Il trequartista marocchino è stato nell’estate appena trascorsa un cruccio per Paolo Maldini che poi una volta trovatosi difronte alla scelta di forzare su De Ketealere ha deciso di mettere una pietra sopra alla pista. Momentaneamente a quanto pare però. Il Diavolo ha nel pensiero ancora il trequartista del Chelsea che vuole comunque trasferirsi anche a gennaio lontano da Londra.

Milan, Ziyech è sempre nei pensieri di Maldini: a gennaio affondo?

La pista di un ulteriore affondo del Milan per Hakim Ziyech arriva direttamente da Londra e da fonti vicine al Chelsea. Il portale Football London, infatti, specifica come il trequartista marocchino sia ancora sotto i fari ben accesi del Milan di Paolo Maldini. I contatti frequenti avuti nel mese di luglio soprattutto non sarebbero mai stati interrotti. Ad agosto alla fine non si è fatto nulla, visto che il Diavolo ha dovuto forzare sul prezzo con il Bruges per De Ketelaere, ma a gennaio gli estremi potrebbero esserci. Il quid in più potrebbe essere la qualificazione agli ottavi di Champions League per Stefano Pioli che a quel punto potrebbe chiedere Ziyech. Il marocchino per alzare il tasso di qualità per sognare: Maldini ci pensa, in attesa del presente.

LEGGI ANCHE: Torino, hai trovato un gioiello: ora Vagnati vuole blindare subito Vlasic

Correlati

12:20

16/09/2022

Non giungono buone notizie da Casteldebole, con il Bologna che dovrà fare a meno di Riccardo Orsolini nella prossima sfida di...

Non giungono buone notizie da Casteldebole, con il Bologna che dovrà fare a meno di...

12:20

16/09/2022

12:00

16/09/2022

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha commentato alla Gazzetta dello Sport l’ipotesi della demolizione totale di San Siro...

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha commentato alla Gazzetta dello Sport...

12:00

16/09/2022