Milinkovic-Savic: “Mi sento un leader della Lazio, derby alle spalle”

Il serbo ha parlato in conferenza alla vigilia di Lazio-Lokomotiv.

29/09/2021

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Lokomotiv, Milinkovic-Savic è intervenuto nella classica conferenza stampa della vigilia. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

SUL GOAL NEL DERBY:Non lo sapevo, dopo la botta sono rimasto giù. Me l’ha detto Adam (Marusic, ndr). È un peccato che non abbia potuto esultare nel derby. Abbiamo vinto la partita ma ora pensiamo a preparare le prossime“.

LEGGI ANCHE: De Vrij dopo lo Shakhtar: “Volevamo vincere, non siamo contenti”

SUGLI OBIETTIVI IN EUROPA LEAGUE:Mister Sarri l’ha già vinta una volta, avrà voglia di rifarlo. Proveremo ad andare avanti il più possibile, abbiamo le stesse motivazioni della Champions. Peccato che siamo usciti nel 2018, eravamo una bella squadra. Siamo concentrati e faremo di tutto per arrivare in alto“.

SU STRAKOSHA:Siamo insieme da tanti anni in camera in ritiro. Sa tutto lui, abbiamo ruoli diversi, non saprei che consiglio dare“.

SUL SENTIRSI UN LEADER DELLA SQUADRA:Sì mi ci sento, sono da 7 anni qui. Ma ci sono tanti altri leader, siamo un bel gruppo di amici stretti. Questo ci aiuta per fare risultati positivi“.

SULL’EX ALLENATORE NIKOLIC:Sono stato poco con lui, ero da 6 mesi lì. Ero anche molto giovane, sono venuto dalla Primavera, ci sono stato poco tempo. Ho fatto il debutto sul 3-0 per gli avversari, non ricordo queste belle cose“.

SUL FUTURO ALLA LAZIO:Sono contento anche di avere la fascia quando esce Immobile. Sto bene, anche se ogni anno si parla tanto. Non penso alle voci di mercato, penso solo a giocare. A fine stagione vedremo quale sarà la cosa migliore da fare“.

Correlati

Tutte le parole di Maurizio Sarri dalla conferenza stampa prepartita per la gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca:...

Tutte le parole di Maurizio Sarri dalla conferenza stampa prepartita per la gara di...

16:20

29/09/2021

13:20

28/09/2021

Clima teso sia sulle tribune che in campo quello di domenica sera durante il derby fra Lazio e Roma. Scintille ci sono state...

Clima teso sia sulle tribune che in campo quello di domenica sera durante il derby...

13:20

28/09/2021

Europa League

06:30

07/12/2021

Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà alle 18.45 di giovedì il Leicester. Allo Stadio Diego Armando Maradona si deciderà...

Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà alle 18.45 di giovedì il Leicester. Allo...

06:30

07/12/2021

22:20

06/12/2021

Ciro Immobile è stato sostituito durante l’intervallo di Sampdoria-Lazio, riportando un fastidio al ginocchio destro....

Ciro Immobile è stato sostituito durante l’intervallo di Sampdoria-Lazio,...

22:20

06/12/2021