Milinkovic-Savic: “Mi sento un leader della Lazio, derby alle spalle”

Alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Lokomotiv, Milinkovic-Savic è intervenuto nella classica conferenza stampa della vigilia. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

SUL GOAL NEL DERBY:Non lo sapevo, dopo la botta sono rimasto giù. Me l’ha detto Adam (Marusic, ndr). È un peccato che non abbia potuto esultare nel derby. Abbiamo vinto la partita ma ora pensiamo a preparare le prossime“.

SUGLI OBIETTIVI IN EUROPA LEAGUE:Mister Sarri l’ha già vinta una volta, avrà voglia di rifarlo. Proveremo ad andare avanti il più possibile, abbiamo le stesse motivazioni della Champions. Peccato che siamo usciti nel 2018, eravamo una bella squadra. Siamo concentrati e faremo di tutto per arrivare in alto“.

SU STRAKOSHA:Siamo insieme da tanti anni in camera in ritiro. Sa tutto lui, abbiamo ruoli diversi, non saprei che consiglio dare“.

SUL SENTIRSI UN LEADER DELLA SQUADRA:Sì mi ci sento, sono da 7 anni qui. Ma ci sono tanti altri leader, siamo un bel gruppo di amici stretti. Questo ci aiuta per fare risultati positivi“.

SULL’EX ALLENATORE NIKOLIC:Sono stato poco con lui, ero da 6 mesi lì. Ero anche molto giovane, sono venuto dalla Primavera, ci sono stato poco tempo. Ho fatto il debutto sul 3-0 per gli avversari, non ricordo queste belle cose“.

SUL FUTURO ALLA LAZIO:Sono contento anche di avere la fascia quando esce Immobile. Sto bene, anche se ogni anno si parla tanto. Non penso alle voci di mercato, penso solo a giocare. A fine stagione vedremo quale sarà la cosa migliore da fare“.