Miroslav Klose allenerà in Austria: ufficiale l’approdo all’Altach

Attraverso una nota ufficiale, l'Altach, ha annunciato l'arrivo di Mirolsav Klose come nuovo allenatore.

17/06/2022

19:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Martin Rose/Getty Images)

Dopo le esperienze da allenatore nell’under 17 del Bayern Monaco, e come vice di Hans-Dieter Flick nella Prima Squadra, per Miroslav Klose si aprono le porte della Bundesliga austriaca, nello specifico dell’Altach. La squadra dell’omonima città, infatti, ha annunciato l’arrivo dell’ex bomber attraverso una nota diffusa sui propri profili social. Ecco il comunicato.

Ufficiale: Klose sarà il nuovo allenatore dell’Altach

“CASHPOINT SCR Altach è lieta di annunciare Miroslav Klose come nuovo allenatore. Lo storico giocatore della nazionale tedesca e capocannoniere della Coppa del Mondo firmerà il suo contratto domenica ad Altach e sarà presentato ufficialmente lunedì prossimo.

Dopo la fine della sua carriera da calciatore nell’estate del 2016, Miroslav Klose ha maturato la sua prima esperienza come assistente allenatore della nazionale tedesca. Successivamente, Klose è stato capo allenatore della squadra U17 dell’FC Bayern Monaco per due stagioni prima di passare nello staff di Hansi Flick come assistente nella stagione 2020/21.

Insieme a Klose, che succede a Ludovic Magnin all’SCR Altach, Slaven Skeledzic si trasferisce a Rheindorf come assistente allenatore. I dettagli definitivi sono attualmente in fase di chiarimento con l’FC Bayern Monaco”.

Altro

23:38

27/06/2022

Inizia l’avventura di Lorenzo Insigne come nuovo giocatore del Toronto. In questi minuti, l’ex capitano del Napoli,...

Inizia l’avventura di Lorenzo Insigne come nuovo giocatore del Toronto. In...

23:38

27/06/2022

15:40

25/06/2022

Questa notte si è aperta la quinta giornata del campionato argentino, ovvero la Liga Profesional de Futbol. Tra la mezzanotte e...

Questa notte si è aperta la quinta giornata del campionato argentino, ovvero la...

15:40

25/06/2022