MLS Playoffs, tonfo Miami senza Higuain. Eliminato anche Bojan

21/11/2020

10:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

MONTREAL, QC - FEBRUARY 29: Bojan Krkic #9 of the Montreal Impact and DeJuan Jones #24 of New England Revolution run for the ball in the second half during the MLS game at Olympic Stadium on February 29, 2020 in Montreal, Quebec, Canada. The Montreal Impact defeated New England Revolution 2-1. (Photo by Minas Panagiotakis/Getty Images)

Negli ultimi spareggi di qualificazione ai playoff della MLS, sconfitta clamorosa per l’Inter Miami del Pipita Higuain – contagiato dal Covid-19 insieme al fratello Federico e quindi assente – contro il Nashville. Un 3-0 senza storia: i gialloneri indirizzano il match già dalla prima frazione con la bomba dalla tre quarti di Leal e il rigore trasformato da Mukhtar, chiudendola con McCarty nel secondo tempo.

Il Nashville incontrerà ora negli ottavi dei playoff il Toronto FC di Michael Bradley, che ha chiuso secondo in classifica nella Eastern Conference.

Nella fase finale della stagione del calcio yankee mancherà anche un’altra vecchia conoscenza della Serie A, Bojan Krkic. Nell’altro spareggio della notte, i suoi Montreal Impact hanno ceduto al 95’ ai New England Revolution.

Il team di Foxborough si è portato in vantaggio con Gil nel primo tempo con un gran sinistro al volo: il ritorno in partita dei canadesi con il pareggio di Quioto, lesto in una mischia in area, nella ripresa non è bastato. Bou in zona Cesarini, con un gran destro da fuori area, ha regalato il pass per i playoff alla squadra di Arena.

Oggi al via gli ottavi: si parte con Orlando City New York City (18 ore italiane) e Columbus Crew New York Red Bulls (21 ore italiane).

Altro

08:15

07/12/2021

Le parole di Lewandowski, a Kanale Sportowym, sull’assegnazione del Pallone d’Oro a Messi: “Ho provato...

Le parole di Lewandowski, a Kanale Sportowym, sull’assegnazione del Pallone...

08:15

07/12/2021

11:20

06/12/2021

Vincenzo Montella, allenatore attualmente alla guida dell’Adana Demirspor ha rilasciato un’intervista a Rai Radio 1...

Vincenzo Montella, allenatore attualmente alla guida dell’Adana Demirspor ha...

11:20

06/12/2021