Mondiali Femminili, Sudafrica-Italia: le formazioni ufficiali

sudafrica italia formazioni ufficiali

(Photo by Phil Walter/Getty Images)

Sta per prendere il via il terzo match della fase a gironi dei Mondiali Femminili per l’Italia, che sfiderà il Sudafrica. Le Azzurre scenderanno in campo alle ore 9:00 italiane sul prato dello Sky Stadium di Wellington, in Australia. All’Italdonne servirà una vittoria senza fare troppi calcoli per ottenere la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Al momento la classifica del girone G parla chiaro: Svezia prima a punteggio pieno, Italia seconda a tre punti, mentre Sudafrica e Argentina si dividono penultimo e ultimo posto con un solo punto conquistato. In questi minuti sono uscite le formazioni ufficiali di Sudafrica-Italia, eccole di seguito.

Le formazioni ufficiali di Sudafrica-Italia

sudafrica italia formazioni ufficiali
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Piccolo cambio in difesa per la Bertolini, che sostituisce Salvai con Orsi. Confermati Durante e il resto della linea difensiva. Nessun cambio neanche a centrocampo, con l’unica novità che è rappresentata da Beccari, che torna a fare l’esterna al fianco di Bonansea e Dragoni. Attacco affidato a Giacinti. Di seguito ecco le formazioni ufficiali del match.

Sudafrica (3-4-3): Swart; Gamede, Matlou, Mbane; Ramalepe, Dhlamini, Motlhalo, Moodaly; Magaia, Kgatlana, Seoposenwe. A disposizione: Dlamini, ;olotsane, Magama, Cesane, Salgado, Makhubela, Jane, Khadiete, Holweni, Kgoale, Shongwe. Ct Ellis.

Italia (4-2-3-1): Durante; Di Guglielmo, Orsi, Linari, Boattin; Giugliano, Caruso; Bonansea, Dragoni, Beccari; Giacinti. A disposizione: Giugliani, Baldi, Severini, Cantore, Girelli, Glionna, Bartoli, Serturini, Lenzini, Greggi, Cernoia,Salvai. Ct Bertolini.