Montpellier, Savanier: “Stiamo discutendo col presidente sul prolungamento”

Téji Savanier

(Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

In un’intervista rilasciata ad “Eurosport”, il centrocampista francese Téji Savanier ha parlato del suo futuro dato il suo contratto in scadenza nel 2023 con il Montpellier.

Ecco le sue parole.

Savanier, contratto in scadenza nel 2023: si discute per il prolungamento

“Stiamo discutendo diversi progetti. Il rinnovo non è definito, stiamo discutendo tutto questo, vedremo nei prossimi giorni. Ho ancora un anno e mezzo di contratto e stiamo discutendo con il presidente sul prolungamento. Oggi sono a Montpellier. Domani non so dove sarò”.

Ha affermato il capitano del Montpellier che ha poi parlato del fatto che si senta pronto ad essere leader del “nuovo Montpellier” che inaugurerà lo stadio Louis Nicollin nel 2024. Savanier, inoltre, ha parlato dell’emozione di poter entrare nel nuovo stadio come capitano della squadra della sua città natale.

“Sarebbe un orgoglio se arrivassi nel nuovo stadio con la fascia di capitano. Attualmente stiamo discutendo i diversi progetti e questo è un progetto che mi sta a cuore. Se potessi essere capitano il giorno dell’inaugurazione dello stadio Louis Nicollin sarebbe con i brividi lungo la schiena quando entrerò in campo”.