Monza, Icardi è il nuovo chiodo fisso di Galliani: contatti con Wanda Nara

Il Monza sta corteggiando Mauro Icardi e la sua Wanda Nara. Galliani vuole portare in Brianza l'argentino che si libererà in estate dal PSG.

02/07/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Mauro Icardi e il Monza possono contrarre matrimonio senza dubbio. Il sogno dei tifosi brianzoli di accogliere l’argentino, infatti, non è impossibile. Certo è complicato ed ingaggio e formule da trovare, ma Adriano Galliani è il principe in queste situazioni. L’amministratore delegato del Monza vuole regalare all’ambiente un colpo da far impazzire la piazza: per questo, Icardi sarebbe il perfetto uomo immagine per la prima volta nella storia del Monza in Serie A.

Icardi
(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Monza, Icardi apre: contatti con il PSG per capire la formula

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Icardi al Monza non è affare impossibile. L’attaccante ex Inter, che si trovava in quel di Milano nei scorsi giorni, è ai margini del progetto tecnico del PSG con il nuovo direttore Campos che lo avrebbe relegato direttamente alla porta d’uscita. Sua moglie, nonchè suo agente, Wanda Nara cercherebbe un ambiente in cui Icardi sia il pezzo da 90 in squadra, il leader ascoltato e amato da tutti. A Monza troverebbe un ambiente simile con i tifosi che sarebbero entusiasti di vedere un giocatore del calibro dell’argentino con la maglia bianco rossa. I contatti fra Galliani e il PSG ci sarebbero già stati: il Monza avrebbe chiesto il giocatore in prestito oneroso, chiedendo anche una larga condivisione sull’ingaggio dell’argentino (10 milioni lordi) con il club francese che pare stia riflettendo sull’operazione. Berlusconi potrebbe giocare ancora un ruolo fondamentale, potendo proporre a Wanda Nara anche un impiego televisivo sulle reti Mediaset. Insomma, il sogno Icardi a Monza è possibile.

LEGGI ANCHE: Labyad: “Onana? Umilissimo, De Ligt è forte ed ha carattere”