L’alllenatore del Monza Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine dell’incredibile vittoria per 3-2 in rimonta contro la Fiorentina. Di seguito le parole del tecnico dei biancorossi.
“Devo fare i complimenti alla Fiorentina, una grande squadra che ti mette in difficoltà. Ci hanno messo in difficoltà all’inizio, poi abbiamo trovato le contromisure facendo una partita strepitosa mettendoci carattere”.
Siamo davvero soddisfatti, diamo continuità ad un percorso di crescita. Ho fatto io l’applauso ai ragazzi nello spogliatoio, fantastica la prestazione“.
“Oggi non riuscivamo a giocare sulle fasce per merito della Fiorentina, ma potevamo fare un po’ meglio. Abbiamo sbagliato qualcosa che di solito non sbagliamo e siamo andati verticali perché avere una squadra che ti pressa devi essere bravo ad attaccare gli spazi.
Siamo una squadra che va verticale se possiamo oppure se abbiamo spazio, possiamo palleggiare. Siamo soddisfatti della rimonta“.
“Non mi va di parlare di contratto. Sono concentrato per la mia squadra, non voglio perdere nemmeno un minuto di tempo per i miei ragazzi. A Monza sto bene, sono riconoscente a questa società, ma non c’é nessuna fretta“.