Moratti sulla Supercoppa: “L’Inter ha dominato, Milan fuori forma”

Supercoppa

MILAN, ITALY - OCTOBER 13: Massimo Moratti attends the presentation of Ivan Zazzaroni's new book 'Diventare Mourinho' at the Rizzoli bookshop in the Galleria Vittorio Emanuele II on October 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

L’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, ha commentato la vittoria dell’Inter in Supercoppa, analizzando anche ciò che non è andato dalla parte rossonera. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a DailyMilan.it.

(Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Moratti commenta la vittoria dell’Inter in Supercoppa: “Milan in campo con meno forza”

 “L’Inter ha dominato il match e si è visto un grosso divario tra le due squadre in campo. Sia per quanto riguarda la qualità di gioco sia per entusiasmo e vivacità. Sicuramente il Milan è sceso in campo con meno forza. Non so se si tratti di una questione atletica o psicologica. Sicuramente tutto parte dalla testa, ma il Milan in questo momento è fuori forma, appare molto stanco. Ma credo abbia influito anche la sosta per i Mondiali. Migliore in campo? Dico Dzeko. A 37 anni continua a giocare un calcio di altissimo livello ed il gol di ieri sera ne è la conferma. Ha dominato la difesa avversaria e messo a segno una rete di una straordinaria bellezza, divenuta simbolo di questa grandissima vittoria in Supercoppa”.