Napoli, a rischio la Cremonese per Osimhen: potrebbe slittare ancora il rientro

Victor Osimhen rischia di dare forfait nella prossima gara del suo Napoli in Serie A contro la Cremonese. Il rientro non è scontato.

07/10/2022

20:36

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il rientro di Victor Osimhen non è più così certo. L’attaccante nigeriano del Napoli è assente dalla gara disputata lo scorso 3 settembre contro la Lazio all’Olimpico. Da allora il giocatore non ha più visto il campo a causa di un infortunio al bicipite femorale. La data del suo rientro in squadra era inizialmente prevista per la sfida degli uomini di Spalletti contro la Cremonese in programma domenica 9 ottobre. Da Castelvolturno, però, non filtrano buone notizie. Stando a ciò che ha riportato da Sky Sport, l’attaccante nigeriano, infatti, rischia di saltare anche la convocazione per la partita di domani contro i lombardi.

rientro Osimhen
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Rientro Osimhen: salta la Cremonese?

Victor Osimhen era tornato ad allenarsi in parte con il resto dei compagni. L’attaccante sembrava aver recuperato pienamente dall’infortunio che lo ha costretto ai box per più di un mese. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, però, sembrerebbe intenzionato a non voler rischiare nessun tipo di ricaduta, per questo motivo potrebbe non convocarlo per la gara contro la Cremonese. Nella giornata di domani, il verranno fatte nuove valutazioni, insieme allo staff medico, e arriverà la decisione in vista della trasferta contro gli uomini allenati da Massimiliano Alvino. Se non dovesse partire, il nigeriano rimarrà a Napoli, provando così a tornare per la gara di Champions League in programma mercoledì prossimo al Maradona contro l’Ajax.

Correlati

17:06

01/12/2022

Youssef En-Nesyri, attaccante del Marocco, è entrato nella storia della propria Nazionale siglando la rete del momentaneo 2-0...

Youssef En-Nesyri, attaccante del Marocco, è entrato nella storia della propria...

17:06

01/12/2022

16:57

01/12/2022

Termina 0-0 il primo tempo di Croazia–Belgio, match del Gruppo F e valido per la terza e ultima giornata della fase a...

Termina 0-0 il primo tempo di Croazia–Belgio, match del Gruppo F e valido per...

16:57

01/12/2022