Napoli, agente Zanoli: “Intuizione di Giuntoli, ragazzo che può ambire alla Nazionale”

Il giovane Alessandro Zanoli, il sostituto di Di Lorenzo nel Napoli è stato elogiato dal suo agente: trova che sia una promessa azzurra.

11/05/2022

20:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli di Luciano Spalletti  ha rinunciato alla partecipazione di Giovanni Di Lorenzo nell’ultima parte del campionato di Serie A a causa di un infortunio. Il terzino in occasione di Napoli-Udinese (2-1) lo scorso 19 marzo, è stato sostituito a gara in corso dal giovane Alessandro Zanoli. Anche per le successive quattro gare Di Lorenzo è stato sostituito dal calciatore classe 2000. L’agente del ragazzo ha avuto modo di elogiare il suo assistito ai taccuini di Tuttosport dando il merito della scoperta a Giuntoli, il ds del Napoli.

Napoli, il giovane Zanoli elogiato dal suo agente

Zanoli Napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco quanto dichiarato da Giuseppe Bozzo sulla giovane promessa del calcio italiano Zanoli, ai taccuini di Tuttosport: “Zanoli è stata una bella intuizione del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. È un ragazzo che può ambire ad entrare nel giro dell’Italia”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Gaetano: “Sogno di giocare in azzurro l’anno prossimo”

Lo staff di Giuntoli lo aveva strappato alla concorrenza agguerrita. Fiorentina, Torino, Genoa, tanti club di Serie A che avevano acceso i riflettori su questo terzino secondo il giornalista Gianluca Di Marzio.

Alessandro Zanoli (21 anni), è nella rosa del Napoli dal 1 settembre del 2020. Terzino destro cresciuto nel Carpi e nel Napoli U19, possiede una buona statura e ha un modo di giocare da difensore navigato. A già visto 11 presenze in Serie A, tutte con la maglia partenopea.

Correlati

19:40

11/05/2022

Il giovane talento del Napoli, ora in prestito alla Cremonese, Gianluca Gaetano, ha parlato del suo sogno di giocare in azzurro...

Il giovane talento del Napoli, ora in prestito alla Cremonese, Gianluca Gaetano, ha...

19:40

11/05/2022

12:40

11/05/2022

E’ il momento di dirsi addio fra il Napoli e Lorenzo Insigne. Le ultime due giornate di Serie A saranno le ultime due...

E’ il momento di dirsi addio fra il Napoli e Lorenzo Insigne. Le ultime due...

12:40

11/05/2022