Napoli, altro rinnovo in arrivo: accordo con Anguissa

Il centrocampista camerunense allungherà il suo rapporto con i partenopei, dopo essere diventato un perno inamovibile per Spalletti.

07/10/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli ha trovato l’accordo con Frank Anguissa per il rinnovo. Il centrocampista camerunense è diventato un perno fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti e a breve verrà ufficializzato il suo prolungamento con la società partenopea. Dopo gli annunci per Zerbin e Meret, altra blindatura per un elemento della rosa azzurra.

anguissa
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, il rinnovo di Anguissa è sempre più vicino

Un giocatore sempre più fondamentale e che presto verrà blindato. Frank Anguissa ha raggiunto un accordo con il Napoli per prolungare ulteriormente il contratto valido fino al 2026. Come racconta il Corriere dello Sport, il camerunense firmerà a breve dopo che l’intesa è stata già trovata in estate, con  la società che ha promesso un aumento di ingaggio al giocatore. Più che meritato, visto l’impatto clamoroso che Anguissa ha sulla squadra, soprattutto da questo inizio di stagione.

LEGGI ANCHE: Napoli, ufficiale il rinnovo di Meret: cifre e dettagli

Già 3 reti messe a segno fra Serie A e Champions League, condite da 5 assist. Anguissa si è preso il centrocampo del Napoli e con Lobotka forma una coppia inossidabile che permette a Luciano Spalletti di mantenere l’equilibrio in una squadra votata all’attacco. Già nello scorso anno il classe ’95 aveva fatto intravedere delle qualità, ma da questa stagione è diventato un vero e proprio perno.

Altri rinnovi in arrivo

Negli scorsi giorni sono arrivate le ufficialità dei rinnovi di Meret e Zerbin. Sul tavolo però ci sono altre situazioni da risolvere. Prima fra tutti quella legata a Rrahmani, in scadenza nel 2024. Poi si parlerà anche di Politano – anche lui sotto contratto fino al 2024 – e di Lobotka – 2025. Infine nei discorsi rientrerà anche il capitano Giovanni Di Lorenzo. Il terzino ha rinnovato l’anno scorso fino al 2026 ma per lui si discuterà di un aumento dell’ingaggio, viste le prestazioni di alto livello.