Napoli, cessione Osimhen: possibile offerta da 105 milioni dall’Arsenal

La cessione di Victor Osimhen potrebbe infiammare il calciomercato del Napoli: l'Arsenal avrebbe in serbo un'offerta da oltre 105 milioni.

12/05/2022

09:03

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Victor Osimhen potrebbe essere una cessione dolorosa ma doverosa per il Napoli la prossima stagione. Il nigeriano è corteggiato da diversi club europei, soprattutto dalla Premier League ed i partenopei potrebbero non resistere ad eventuali offerte monstre. Nonostante i vari infortuni il centravanti ex Lille è stato capace di mettere a segno 17 gol questa stagione. Stando a quanto riporta Il Mattino, il club più interessato sarebbe l’Arsenal, oltre al Newcastle e Manchester United. I Gunners sarebbero pronti a mettere sul tavolo oltre 105 milioni di euro per acquistare Victor Osimhen. Di seguito ecco i dettagli.

cessione Osimhen
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Arsenal, pronti 105 milioni per Osimhen: il Napoli pensa alla cessione

Secondo quanto riportato da Il Mattino, i Gunners sarebbero i più interessati per il nigeriano, ma oltre a loro si sono aggiunti anche Borussia Dortmund, Manchester United e Tottenham alla corsa. Sono ben 105 i milioni di base che potrebbe offrire l’Arsenal. Dal club azzurro al momento non arrivano conferme, per il Napoli ancora nessuno ha presentato offerte ufficiali. Al momento De Laurentiis non ha ancora incontrato altri club, in modo da far intendere che Osimhen non è in vendita, la sua cessione non è prioritaria. Ovvio che, in caso di offerta ancora superiore (si pensa dai 110 milioni in su), il club partenopeo potrebbe vacillare.

LEGGI ANCHE: Napoli, c’è anche il Newcastle su Osimhen. Sfida al Manchester United