Napoli, De Laurentiis alla ricerca di De Paul: servono 35 milioni

De Paul

Photo: Imago

Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, piace molto al Napoli. La squadra azzurra, infatti, ha messo il suo nome in lizza alla lista per piazzare un grande colpo di mercato estivo, viste le sue qualità. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe già avviato ufficialmente i contatti con la famiglia Pozzo, con cui ha degli ottimi rapporti che potrebbero facilitare la trattativa.

Il fantasista bianconero dovrebbe costare circa 35 milioni di euro, ma tutto dipenderà dalla concorrenza che potrebbe far andare in salita il valore del cartellino. Ad incidere sul possibile trasferimento sarà soprattutto il piazzamento del Napoli in classifica: con un posto in Champions League, De Paul sarebbe molto più motivato a vestire la maglia azzurra.

C’è da battere la concorrenza del Milan

Anche la squadra rossonera ha come primo obiettivo Rodrigo De Paul e si starebbe già muovendo per proporre un’offerta all’Udinese. Potrebbe essere sacrificato Hauge come contropartita più un conguaglio. Vedremo nei prossimi giorni quale squadra tenterà l’affondo decisivo.