Napoli, si muove De Laurentiis per il rinnovo di Dries Mertens

Aurelio De Laurentiis scende in campo per il rinnovo di Dries Mertens. Il presidente del Napoli ha fatto visita al belga nella giornata di ieri.

27/04/2022

11:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dopo la clamorosa sconfitta subìta al Castellani contro l’Empoli domenica scorsa, in casa Napoli si torna a parlare del rinnovo di contratto di Dries Mertens. A scendere in campo a tal proposito ci ha pensato direttamente il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha fatto visita al belga nella propria abitazione.

Napoli, De Laurentiis e Mertens si incontrano: prove di rinnovo.

La debacle di Empoli ha fatto sicuramente male, ma la società del Napoli non ha perso tempo e si è immediatamente ricompattata. Inizialmente il tecnico Luciano Spalletti ha indetto un ritiro di squadra per provare ad affrontare le problematiche presenti e ricreare l’atmosfera armoniosa di inizio stagione. In seguito però, dopo alcuni malumori dei calciatori contrari alla “punizione” inflitta, la decisione della dirigenza azzurra è stata quella di trasformare il ritiro in una serie di cene integrative a Castel Volturno. Ciò, pare aver sciolto il clima teso presente all’interno dello spogliatoio e, durante l’allenamento della giornata di ieri, anche il presidente Aurelio De Laurentiis si è recato al centro sportivo per seguire la squadra, e non solo.

LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 aprile 2022

Napoli Mertens
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, il numero uno napoletano nel pomeriggio ha fatto visita alla famiglia Mertens presso la proprio casa, anticipando un appuntamento previsto per fine stagione. L’incontro tra le parti ha avuto come principale tema d’argomento quello relativo al rinnovo dell’attaccante belga, con ADL che gli ha garantito la sua centralità nel progetto del club campano. La proposta sul tavolo non è cambiata, si parla sempre di un ingaggio inferiore ai 2 milioni di euro, ma il colloquio di ieri è un evidente segnale della dirigenza di voler continuare la storia d’amore e di campo con Dries Mertens.

Correlati

10:52

27/04/2022

Atalanta-Torino scenderanno in campo al Gewiss Stadium alle 20:15 nella gara valida per il recupero della 20ª giornata di Serie...

Atalanta-Torino scenderanno in campo al Gewiss Stadium alle 20:15 nella gara valida...

10:52

27/04/2022

10:30

27/04/2022

Andrea Pinamonti è uno dei nomi più caldi del momento. L’attaccante nerazzurro in prestito all’Empoli sembra essere...

Andrea Pinamonti è uno dei nomi più caldi del momento. L’attaccante...

10:30

27/04/2022