Napoli, Ghoulam: aria di addio al termine della stagione

Nonostante le ultime partite da titolare, Faouzi Ghoulam è pronto a lasciare il Napoli a fine stagione: andrà in scadenza.

14/01/2022

10:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Faouzi Ghoulam è tornato a dire la sua in campo col Napoli. In Coppa Italia è arrivata la terza partita di fila da titolare per l’algerino, non accadeva dal 2018. Le prestazioni in campo sono state soddisfacenti, ed il terzino si sta rivelando una risorsa d’emergenza importante per Spalletti. Nonostante tutto, però, Ghoulam lascerà Napoli a fine stagione, andrà in scadenza.

Ghoulam-Napoli: sarà addio a fine stagione

Il contratto di Faouzi Ghoulam scadrà nei prossimi mesi. Infatti a giugno 2022 l’algerino andrà in scadenza, e non c’è la volontà da parte dei partenopei di imbastire un rinnovo. Sono passati ormai otto anni e mezzo da quando il terzino è approdato nella città campana, all’insegna delle belle prestazioni e dell’amore verso il popolo azzurro. Ad ora, però, non c’è nessuna intenzione di prolungare il contratto. Ci saranno comunque altri cinque mesi di tempo per fare nuove valutazioni. Chissà che l’algerino non possa sorprendere tutti e convincere De Laurentiis a trattenerlo a Napoli? Al momento l’ipotesi è molto remota, ma nella vita mai dire mai.

LEGGI ANCHE: Napoli, chiesto in prestito Olivera al Getafe

Correlati

22:48

13/01/2022

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha commentato ai microfoni Radio Kiss Kiss l’eliminazione dalla Coppa Italia, ad...

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha commentato ai microfoni Radio Kiss Kiss...

22:48

13/01/2022

Colpaccio della Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli uomini allenati da Vincenzo Italiano hanno battuto per 5-2...

Colpaccio della Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli uomini...

20:41

13/01/2022