Juventus: emerse le ingiurie di Allegri sull’arbitro Sozza

'Il Tempo' rivela le parole urlate da Max Allegri rivolte all'arbitro Sozza dopo il match di campionato contro il Napoli. I dettagli.

14/01/2022

10:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Nel fine gara dello scorso mercoledì persa dalla Juventus a San Siro, gli animi dei giocatori bianconeri erano piuttosto agitati. La Supercoppa italiana è stata acciuffata dall’Inter all’ultimo minuto dei supplementari e Bonucci ha dato il peggio di sé, arrivando ad aggressioni verbali e fisiche ai danni di Mozzillo, segretario della squadra nerazzurra. Ma non è stata l’unica partita bianconera finita con toni simili. Il quotidiano Il Tempo rivela il rapporto fatto dai degli ispettori federali presenti all’Allianz Stadium per la partita di campionato, Juventus-Napoli, dello scorso 6 gennaio. Così sono emerse le urla di Massimiliano Allegri rivolte all’arbitro Sozza alla fine del match.

Le ingiurie di Allegri dopo Juve-Napoli (1-1)

Le urla di Max Allegri verso Sozza. “È un coglione, diglielo! Testa di ca***o, deve recuperare 12 minuti e non 5. Vi fate prendere per il culo stavano sempre per terra, hanno fatto le sceneggiate napoletane. Ora basta, anche se mi squalificano tre mesi”. All’uscita degli spogliatoi degli arbitri. “Sei un coglione. Non mi faccio prendere per il culo da un coglione”.

LEGGI ANCHE: Juventus, è gelo con Dybala: l’Inter prova ad affondare il colpo

Il tecnico bianconero ha già scontato una squalifica per questo episodio e gli è stata inflitta una multa di 10.000 euro. Nella partita di campionato contro la Roma ha assistito dalla tribuna.

Serie A

17:04

26/11/2022

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti sulla panchina scaligera.  Queste le parole...

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti...

17:04

26/11/2022

16:49

26/11/2022

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione della Sampdoria. Il fondo anglo-americano con...

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione...

16:49

26/11/2022