Napoli, il Marsiglia esce dalla corsa per Tagliafico

Il Napoli continua a puntare Nicolas Tagliafico come rinforzo sulla corsia mancina. Il Marsiglia ha virato su Kolasinac ed è uscito dalla corsa per il terzino dell'Ajax.

21/01/2022

10:31

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

Il Napoli punta forte su Nicolas Tagliafico dell’Ajax. Dopo Tuanzebe, il club partenopeo, è a caccia di un terzino sinistro per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti. Contatti continui tra le società ed un solo fondamentale nodo da superare: la modalità del trasferimento. Il Napoli, infatti, punta ad un prestito con diritto di riscatto. L’Ajax vorrebbe una cessione a titolo definitivo o, tuttalpiù, un obbligo di riscatto con l’intenzione di incassare una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l’agente del terzino 29enne sta provando a spingere per l’approdo in azzurro.

Napoli, si riduce la concorrenza per Tagliafico

A fornire un ‘assist’ al Napoli, relativamente all’affare Tagliafico, ci pensa l’Olympique Marsiglia. I francesi, infatti, erano una delle altre società fortemente interessante al talento argentino, ‘sponsorizzato’ dal tecnico connazionale Jorge Sampaoli. Il Marsiglia ha poi deciso di virare su Kolasinac e, lo stesso ex CT dell’Argentina, ha chiarito la situazione come riportato dal Corriere dello Sport: “Avevo parlato con lui, ma Nico per decidere voleva più tempo perché c’erano altre opzioni e allora abbiamo preso Kolašinac”. Il Napoli può accelerare per Tagliafico in queste ore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, il punto su Tagliafico: nuovi contatti in giornata

Correlati

13:20

20/01/2022

Problemi in casa Napoli. Il Comune della città, infatti, ha diffidato e messo in mora il club partenopeo. Il motivo è il...

Problemi in casa Napoli. Il Comune della città, infatti, ha diffidato e messo in...

13:20

20/01/2022

10:46

20/01/2022

Dries Mertens è il cuore di Napoli, ed ha il Napoli nel cuore. Il belga, con 143 gol con la maglia azzurra si è raccontato a...

Dries Mertens è il cuore di Napoli, ed ha il Napoli nel cuore. Il belga, con 143...

10:46

20/01/2022