Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il Real Madrid è alla ricerca di un importante colpo per il centrocampo. I Blancos avrebbero infatti messo nel mirino Fabian Ruiz, mezzala spagnola del Napoli.
Carlo Ancelotti è un grande estimatore del giocatore spagnolo e vorrebbe portarlo sotto al Bernabeu, stima reciproca visto che Fabian Ruiz non sarebbe contrario al passaggio in un top club, soprattutto se si tratta del Real Madrid.
Fabian Ruiz è in scadenza di contratto con il Napoli nel 2023 e lo scenario di una cessione estiva è tutt’altro da scartare. Il giocatore non ha aperto a discorsi di rinnovo e il club partenopeo potrebbe sacrificarlo già nella prossima sessione estiva, evitando così di perdere il giocatore a parametro 0.
Una trattativa che sembra ben avviata almeno come volontà tra le parti e il Real Madrid è pronto a una “doppia arma” per convincere il Napoli a cedere il talento iberico. Non solo l’offerta econonica (che sarà presumibilmente alta) ma anche l’inserimento di importanti contropartite tecniche.
Si parla infatti di Luka Jovic e di Dani Ceballos, due giocatori fuori progetto al Real Madrid e che potrebbero entrare nella trattativa Ruiz-Real.