Napoli, Infortunio Osimhen: gli ultimi aggiornamenti

Infortunio Osimhen

(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Non finiscono le cattive notizie in casa Napoli. Dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Barcellona, i partenopei devono fronteggiare anche l’infortunio di Victor Osimhen. Il nigeriano è uscito dal campo con una vistosa fasciatura al ginocchio, ed attualmente le sue condizioni sono da monitorare.

Infortunio Osimhen: gli ultimi aggiornamenti

Come riportato da Sky Sport, l’infortunio di Osimhen potrebbe essere più grave del previsto. Il calciatore ha concluso il match con una fasciatura al ginocchio destro, lo stesso che in passato aveva causato problemi al ragazzo. Nel match contro il Cagliari, infatti, il nigeriano era partito dalla panchina proprio per un fastidio a quello stesso ginocchio. Attualmente le condizioni del ragazzo sono in fase di monitoraggio, ed è difficile capire se il calciatore sarà a disposizione nel prossimo match di Serie A.

Il Napoli sta continuando la ricorsa allo scudetto, e farlo senza Osimhen significherebbe perdere un considerevole potenziale offensivo. L’ex Lille è stato il migliore in campo contro il Barcellona, e la sua presenza nel rush finale risulterà necessaria per gli obiettivi partenopei. Il prossimo match degli azzurri è abbastanza delicato, visto che sono attesi da una Lazio sempre più consolidata e desiderosa di punti. Nei prossimi giorni si potrà capire l’entità dell’infortunio, sperando, per il popolo azzurro, che possa non essere più grave del previsto.