Napoli, infortunio per Osimhen. Lui rassicura i tifosi su Instagram

Calciomercato Napoli Osimhen Arsenal

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli, tramite il report giornaliero dell’allenamento, ha riportato un infortunio per Osimhen: “dopo il successo a Bergamo, la seduta mattutina di lunedì e la giornata di riposo di ieri, il Napoli  ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Maradona domenica 10 aprile allo ore 15.

La squadra, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto partitina a tema. Successivamente lavoro di forza sul campo 1 e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Meret ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen è uscito anzitempo dalla seduta per un risentimento alla coscia sinistra”, così il Napoli sull’infortunio.

Nella giornata di ieri Roberto Calenda a Radio Marte aveva parlato del futuro di Victor Oshimen: “Il ragazzo è focalizzato, vuole vincere e tutti l’abbiamo visto il suo attaccamento alla squadra, come si butta su ogni pallone. Ora gioca in una squadra forte. I giornali giustamente devono essere riempiti e scritti. Anche chi non si intende di calcio probabilmente, se gli chiedessero dei nomi di attaccanti, farebbe quello di Osimhen. Victor è un giocatore del Napoli e ora ci sono 7 finali, il focus importante è su questa stagione“.

Nel corso della mattinata, poi, arriva la rassicurazione dell’attaccante su Instagram:

Infortunio Osimhen
Osimhen su Instagram rassicura i tifosi dopo l’infortunio in allenamento.

“Cari napoletani, ci vediamo domenica”. Un messaggio importante per il club partenopeo, visto che domenica ci sarà l’importante sfida contro la Fiorentina allo Stadio Maradona, per alimentare ulteriormente le speranze per lo Scudetto.