Connect with us

Pillole

Napoli, infortunio per Ospina: non ci sarà contro la Roma

Published

on

Infortunio Ospina

 

Brutta tegola in casa Napoli, che perde per infortunio David Ospina. Il portiere colombiano ha riscontrato questa mattina dei sintomi influenzali, ed ha lasciato il ritiro dei partenopei. Il club ha da comunicato sui propri social le condizioni dell’estremo difensore sudamericano. Il calciatore ha anche effettuato un tampone di controllo, che ha dato esito negativo.

Napoli, infortunio per Ospina: out per il match contro la Roma

“David Ospina ha lasciato il ritiro della squadra per sintomi influenzali. Il calciatore ha effettuato un tampone con esito negativo. Al suo posto è stato convocato Hubert Idasiak”.

Questo il commento del Napoli sotto il post delle convocazioni, in cui è stata comunicata anche la chiamata per Hubert Idasiak. Lecito pensare che il titolare contro i giallorossi sarà Meret. Napoli e Roma sono pronte ad affrontarsi questa sera in occasione del posticipo della 33a giornata di Serie A. Il match del Maradona rappresenta un’importante crocevia per entrambe le squadre, in un momento della stagione delicatissimo e colmo di speranze e ambizioni. I partenopei devono assolutamente vincere per poter sperare ancora nello scudetto, specialmente dopo il brutto stop contro la Fiorentina di settimana scorsa.

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

I capitolini sono invece reduci da un’importante striscia positiva, in cui hanno mostrato solidità, consapevolezza e determinazione. I valori di José Mourinho stanno finalmente entrando nella testa della squadra, e per il Napoli sarà tutt’altro che semplice venire a capo della sfida, che si preannuncia decisamente interessante.