Connect with us

Serie A

Napoli, infortunio per Rrahmani: chi gioca al suo posto?

Pubblicato

il

Napoli Infortunio Rrahmani Ostigard

Dopo la grande vittoria maturata contro la Cremonese nell’ultima giornata di Serie A, il Napoli si affaccia ad un’altra settimana ultra impegnativa, senza Amir Rrahmani out per infortunio. All’orizzonte ci sono infatti le sfide con Ajax (quarta giornata della fase a gironi della Champions League) e con il Bologna (10a giornata di Serie A).

Napoli, infortunio per Rrahmani: con Ajax e Bologna

Come accennato, nelle prossime due partite Amir Rrahmani, non dovrebbe essere a disposizione di Luciano Spalletti. Uscito acciaccato dal terreno di gioco durante la sfida con la Cremonese a causa di quello che sembrerebbe essere un problema fisico di natura muscolare, il centrale ex Verona rischia diverse settimane di stop. Nella giornata di oggi verranno svolti gli esami strumentali del caso, ma le sensazioni non sono positive. Soprattutto per le partite con Ajax e Bologna, dove Rrahmani quasi sicuramente sarà assente.

Napoli: tocca ad Ostigard

C’è chi parlava di Juan Jesus come terzo difensore ad inizio anno, primo sostituto sia di Rrahmani che di Kim. Luciano Spalletti ha invece chiarito le idee in questo inizio di stagione, facendo capire come ci siano delle coppie prestabilite. Juan Jesus è infatti il sostituto di Kim sul centro sinistra. Al posto di Rrahmani dovrebbe dunque giocare Ostigard sul centro destra, come accaduto contro il Lecce. Sia con l’Ajax che con il Bologna, l’ex centrale del Genoa è favorito dunque per affiancare Kim. Da capire poi quanto sarà fuori Rrahmani e se a quel punto Spalletti deciderà di alternare Ostigard e Juan Jesus, dirottando poi Kim a destra.

Amo il calcio in tutto e per tutto e sto cercando di farne una professione a tempo pieno: sono un giornalista pubblicista e provo ad esercitare al meglio il mio compito, sperando che ciò possa essere definitivamente il mio futuro.

Serie A

Lazio, Lotito contatta Peruzzi: ritorno possibile solo in un caso

Pubblicato

il

Lazio Lotito

Dopo l’addio di Igli Tare, che ha lasciato la Lazio negli ultimi giorni dopo un matrimonio durato 18 anni, in casa biancoceleste si comincia a progettare il nuovo assetto societario. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore Claudio Lotito avrebbe contatto Angelo Peruzzi proponendogli di tornare a Formello in qualità di team manager, ruolo occupato fino all’estate del 2021.

Lazio, Peruzzi chiede garanzie per il ritorno

Peruzzi

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Sarri vorrebbe una figura che faccia da collante fra squadra e società e avrebbe dunque dato l’ok. Al momento però l’ex portiere, pur lusingato dalla proposta, avrebbe deciso di temporeggiare perchè non accetterebbe solo un semplice ruolo di rappresentanza ma vorrebbe anche del margine operativo.

Continua a leggere

Serie A

Milan, retroscena Maldini-Cardinale: l’ex DT ha rifiutato di cambiare ruolo

Pubblicato

il

Maldini

Continua il clima turbolento in casa Milan dopo la decisione di Gerry Cardinale di sollevare dall’incarico di DT Paolo Maldini. Il Corriere della Sera oggi in edicola svela un interessante retroscena sull’incontro avvenuto lunedì mattina a colazione tra i due.

Milan, spunta il retroscena sull’incontro tra Cardinale e Maldini

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il proprietario del Milan aveva proposto a Maldini di rimanere nel club rossonero ma cambiando ruolo: non più Direttore Tecnico ma consulente di mercato. Secco no dell’ex capitano: ieri si è consumato il clamoroso addio.

Continua a leggere

Serie A

Roma, Abraham ha deciso: ecco dove si opererà

Pubblicato

il

Roma Fiorentina Abraham

La Roma almeno fino al prossimo anno dovrà rinunciare a Tammy Abraham. L’attaccante inglese, arrivato due estati fa alla corte di Mourinho, ha subìto la rottura del crociato e si dovrà operare per risolvere questa grana. Nelle scorse ore, l’attaccante ha deciso dove sostenere l’operazione.

Roma, Abraham ha deciso: si opererà a Londra

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Abraham avrebbe deciso di farsi operare a Londra. Nelle prossime ore l’attaccante volerà nel Regno Unito per l’intervento ed iniziare subito la riabilitazione. La Roma dovrà poi attendere ben otto mesi prima di rivedere il proprio centravanti in campo.

Continua a leggere

Gli articoli più letti del giorno