Napoli, Kvaratskhelia: “Sognavo di giocare in Italia”

Kvaratskhelia, è il nuovo attaccante del Napoli, ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni all'editorialista di Sport Express Igor Rabiner.

01/07/2022

19:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VANO SHLAMOV/AFP via Getty Images)

Il Napoli ha da poco messo a segno il colpo Khvicha Kvaratskhelia, calciatore georgiano classe 2001. Questo è il primo colpo del calciomercato estivo per il club di De Laurentiis, che deve fare i conti quest’anno con molti problemi nel reparto offensivo. L’unica certezza rimane Victor Osimhen. Il nigeriano difficilmente andrà via da Napoli, a meno che un top club non sia in grado di sborsare la cifra di 100 milioni di euro. Gli altri giocatori sono tutti in bilico: da Mertens, che oramai è svincolato, a Politano e Petagna fino a Lozano. Ecco perchè Kvaratskhelia è risultato un colpo davvero importante.

Napoli Kvaratskhelia
(Photo by VANO SHLAMOV/AFP via Getty Images)

Napoli, le parole di Kvaratskhelia

Napoli Kvaratskhelia
(Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)

Il nuovo attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha già rilasciato un’intervista all’editorialista di Sport Express Igor Rabiner, parlando del suo addio in direzione Italia e di come sarà lavorare con Spalletti: “Trasferirmi in Georgia per questo periodo mi ha fatto molto bene. Il calcio qui è molto popolare. Con Spalletti ho parlato in inglese. Mi aveva parlato della possibilità di trasferirmi al Napoli e se fossi pronto. E’ un allenatore molto forte, voglio lavorare con lui. Sognavo di giocare in Italia, il Napoli è un grande club. Da piccolo sognavo il Real Madrid, ma il mio sogno si è già avverato”

Serie A

16:20

18/08/2022

A tenere banco in Casa Inter non è solo la nuova stagione (iniziata con una rocambolesca vittoria per 1-2 contro il Lecce) o gli...

A tenere banco in Casa Inter non è solo la nuova stagione (iniziata con una...

16:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

15:59

18/08/2022