Napoli, l’agente di Koulibaly: “Per il futuro aspettiamo De Laurentiis”

Il centrale resta sempre diviso tra rinnovo e addio.

29/05/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly, ha voluto precisare la situazione del difensore suo assistito viste le tante indiscrezioni di mercato sul suo futuro. Di seguito le parole dell’agente al Corriere dello Sport sul futuro di Koulibaly.

Napoli, Ramadani fa chiarezza sul futuro di Koulibaly

Futuro Koulibaly
(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

“Le quotidiane notizie che riguardano Kalidou Koulibaly e appaiono sistematicamente sui media mi spingono, in qualità di rappresentante del calciatore, a una semplice precisazione. In questo momento, non c’è alcuna trattativa con altri club che attiene al futuro di Koulibaly e siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per definire la soluzione migliore per il calciatore e per il club”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta al bivio: sale Lukaku, scende Dybala

Certamente la vicenda Koulibaly infiammerà il mercato estivo. La scadenza al 2023 pone il Napoli di fronte ad una scelta: cederlo o cercare di rinnovarlo blindandolo definitivamente. Ci sarebbe poi una terza via, quella di rimanere un ultimo anno a scadenza e andare via a parametro zero nel luglio del 2023. De Laurentiis vorrebbe evitare questa situazione, già vissuta con Insigne, ma il difensore, molto legato a Spalletti e al club, ha fatto sapere di non avere alcun problema a rispettare il contratto in essere. In casa Napoli è arrivato il momento delle decisioni importanti.