Napoli, l’esito degli esami sull’infortunio di Petagna: il comunicato

Il centravanti si era infortunato nei minuti di recupero della gara vinta contro gli scaligeri subito dopo l'ingresso in campo.

15/03/2022

13:10

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Brutte notizie in casa Napoli dopo l’importantissima vittoria colta domenica sul campo del Verona, gara che ha permesso agli uomini di Spalletti di superare l’Inter e rimanere a soli tre punti dal Milan capolista. Andrea Petagna, che si era infortunato proprio contro gli scaligeri di Tudor a pochi minuti dal suo ingresso in campo, è stato sottoposto ad esami che hanno confermato i timori della vigilia. Di seguito le ultime sull’infortunio di Petagna.

Napoli, il comunicato ufficiale sull’infortunio di Petagna

Infortunio Petagna
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

Andrea Petagna, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati stamattina, ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Per lui si tratterebbe dunque di un infortunio abbastanza serio con tempi di recupero che andranno valutati nelle prossime ore“.

LEGGI ANCHE: Juventus, il rinnovo di Cuadrado è vicinissimo: prolungamento in vista

Una tegola importante per Spalletti. Pur non essendo titolare infatti, Petagna è l’unico attaccante della rosa con le caratteristiche da boa, capace di creare scompiglio in area con la sua notevole forza fisica. Un grimaldello utile a Spalletti per cercare di sbloccare le partite contro le cosiddette piccole in un finale di campionato che si preannuncia caldissimo. Il Napoli insegue la qualificazione alla Champions senza smettere di sognare il tricolore.

Serie A

19:41

29/11/2022

La Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato riguardante il Consiglio di Amministrazione odierno...

La Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato...

19:41

29/11/2022

19:32

29/11/2022

Massimiliano Allegri torna a parlare delle ultime vicende di casa Juventus. Il tecnico bianconero è stato confermato...

Massimiliano Allegri torna a parlare delle ultime vicende di casa Juventus. Il...

19:32

29/11/2022