Napoli, l’ex DG Marino: “Può vincere lo scudetto, però…”

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio 1, durante Radio Anch’io Sport analizzando le chance scudetto del Napoli di Spalletti, vittorioso ieri a San Siro nello scontro diretto contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni.

Napoli, le parole di Marino sulla corsa scudetto

Marino Napoli Scudetto
(Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

“Sicuramente sì perché la squadra in molte partite pratica il più bel calcio del campionato di Serie A. Questo è merito di un’ottima campagna acquisti e di un’ottima gestione delle risorse tecniche della squadra. Il Napoli è una candidata allo scudetto, quest’anno forse la lotta sarà più accanita, terribile e più con stretto margine di differenza punti rispetto all’anno scorso. Sarà comunque difficile”.

La vittoria di ieri sera, oltre a ridare alla truppa di Spalletti il primo posto in classifica in coabitazione con l’Atalanta, ha certificato la rinnovata forza di un Napoli che non ha per nulla risentito dei pesanti addi estivi. La corsa è ancora molto lunga ma gli Azzurri hanno tutta l’intenzione di durare fino alla fine.