Connect with us

Serie A

Napoli, Lindstrom torna in gruppo: rientro vicinissimo

Published

on

lindstrom rientro

Buone notizie per Walter Mazzarri, Lindstrom torna ad allenarsi con il gruppo e il rientro si avvicina. Ecco il report dell’allenamento.

Il Napoli, dopo gli impegni di Champions League, è tornato ad allenarsi in vista della ripresa della Serie A. I partenopei affronteranno l’Inter, in quello che sarà il big match di questa giornata di campionato. Arrivano notizie confortanti dall’SSC Konami Training Center, dove Jesper Lindstrom è tornato finalmente in gruppo, per la gioia di Walter Mazzarri. Il trequartista, che era ai box per dei problemi fisici, è tornato ad allenarsi ed il suo rientro è a un passo. Dal report dell’allenamento odierno, inoltre, ci sono anche delle novità per quanto riguarda Olivera e Mario Rui. Ecco il comunicato ufficiale del Napoli.

lindstrom rientro

Photo by Getty Images

Napoli, rientro in gruppo per Lindstrom: è a disposizione

Come riporta lo stesso Napoli sul proprio sito ufficiale: “Lindstrom ha svolto l’intera seduta in gruppo”. Il danese, dunque, sarà a disposizione di Walter Mazzarri per la difficile sfida contro l’Inter. Molto complicato che il trequartista possa partire titolare: l’allenatore probabilmente farà altre scelte, ma l’ex Eintracht potrà essere utile dalla panchina in caso di bisogno.

Il report dell’allenamento: novità Mario Rui e Olivera

Di seguito ecco il report dell’allenamento di oggi del Napoli. Ci sono aggiornamenti anche per quanto riguarda Mario Rui e Olivera.

“Dopo la gara di Champions contro il Real Madrid, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento seguita da seduta tattica. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio al Bernabeu hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno disputato una serie di partitine a campo ridotto. Terapie per Olivera. Mario Rui ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e in campo. Lindstrom ha svolto l’intera seduta in gruppo”.