Napoli, Petagna torna ad allenarsi in gruppo

Arrivano buone notizie per il Napoli e per Gennaro Gattuso. Il tecnico degli azzurri, dopo i recuperi dei vari Osimhen, Mertens e Lozano prima della sosta, sta approfittando della pausa per le gare delle nazionali per aggiungere altri elementi importanti all’interno del proprio gruppo.

E’ il caso di Andrea Petagna, l’attaccante si era procurato una distrazione al retto femorale lo scorso 16 febbraio. Il giocatore dopo un mese e mezzo di assenza, quest’oggi è tornato ad allenarsi a Castel Volturno con il resto dei compagni. Petagna, dovrebbe dunque essere a completa disposizione del tecnico per la gara contro il Crotone, prevista dopo la sosta per il 3 aprile. Un rientro importante per l’allenatore che dopo tanti mesi con gli uomini contati soprattutto nel reparto offensivo avrà di nuovo un’invidiabile abbondanza nelle scelte, in vista del rush finale di campionato.

Il Napoli è in piena lotta per la qualificazione alla Champions League dopo un anno di assenza dalla massima competizione europea.