Napoli, Rrhamani: “Vogliamo lo scudetto, su Kvaratskhelia…”

Il centrale della squadra di Spalletti è carico dopo la vittoria di Verona.

18/08/2022

15:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato una bella intervista a Radio Kiss Kiss: l’obiettivo della prossima stagione è ancora lo scudetto. Di seguito le sue parole.

Napoli, le parole di Rrahmani sullo scudetto e non solo

Rrahmani Napoli scudetto
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

SCUDETTO – “Sarà come l’anno scorso, dobbiamo giocare partita per partita. Speriamo che alla fine di stare lì davanti e lottare per lo scudetto”.

LEGGI ANCHE: Mercato estero, duello per Gnonto. Il classe 2003 piace a Leeds e Feyenoord

KIM – “Stiamo parlando e cercando di mettere a posto quello che vuole il mister. In Turchia faceva un altro tipo di gioco, si deve abituare al nostro gioco, per adesso stiamo facendo bene”.

KVARA – “Speriamo che sia un futuro campione. Ha tutte le qualità per essere forte, cerca sempre di puntare l’uomo. E’ molto pericoloso”.

ARRIVI E PARTENZE – “Quelli che sono partiti erano giocatori importanti, quelli che li devono sostituire devono fare bene. I nuovi arrivati già stanno facendo bene e sono sicuro che faranno molto bene”.

DEBUTTO – “Era importante iniziare bene la stagione, dopo diventa tutto più facile. Dobbiamo migliorare partita dopo partita e finire la stagione nel modo giusto”.

Il nuovo corso del Napoli è partito alla grande col perentorio 5-2 rifilato al Verona in trasferta. Pensare allo scudetto sembra azzardato ma Spalletti e i suoi, nonostante i tanti cambiamenti, vogliono continuare a stupire.

Serie A

20:30

30/09/2022

Il noto quotidiano britannico Times ha stilato una top 11 della nostra Serie A, con l’intento di costruire una squadra che...

Il noto quotidiano britannico Times ha stilato una top 11 della nostra Serie A, con...

20:30

30/09/2022

19:30

30/09/2022

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato un’interessante intervista a Radio CRC, in cui ha parlato...

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato...

19:30

30/09/2022