Napoli, Rrhamani: “Vogliamo lo scudetto, su Kvaratskhelia…”

Rrahmani scudetto napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato una bella intervista a Radio Kiss Kiss: l’obiettivo della prossima stagione è ancora lo scudetto. Di seguito le sue parole.

Napoli, le parole di Rrahmani sullo scudetto e non solo

Rrahmani Napoli scudetto
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

SCUDETTO – “Sarà come l’anno scorso, dobbiamo giocare partita per partita. Speriamo che alla fine di stare lì davanti e lottare per lo scudetto”.

KIM – “Stiamo parlando e cercando di mettere a posto quello che vuole il mister. In Turchia faceva un altro tipo di gioco, si deve abituare al nostro gioco, per adesso stiamo facendo bene”.

KVARA – “Speriamo che sia un futuro campione. Ha tutte le qualità per essere forte, cerca sempre di puntare l’uomo. E’ molto pericoloso”.

ARRIVI E PARTENZE – “Quelli che sono partiti erano giocatori importanti, quelli che li devono sostituire devono fare bene. I nuovi arrivati già stanno facendo bene e sono sicuro che faranno molto bene”.

DEBUTTO – “Era importante iniziare bene la stagione, dopo diventa tutto più facile. Dobbiamo migliorare partita dopo partita e finire la stagione nel modo giusto”.

Il nuovo corso del Napoli è partito alla grande col perentorio 5-2 rifilato al Verona in trasferta. Pensare allo scudetto sembra azzardato ma Spalletti e i suoi, nonostante i tanti cambiamenti, vogliono continuare a stupire.