Napoli, sfonda i cancelli di Castel Volturno con un’auto: interviene la Polizia

Napoli ritiro

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

C’è la pausa per le nazionali tra amichevoli e playoff di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar, ma i giocatori non convocati dalle proprie selezioni sono rimasti nei rispettivi club di appartenenza per continuare gli allenamenti. Tra le varie squadre di Serie A, anche il Napoli di Luciano Spalletti oggi si è ritrovato a Castel Volturno per una seduta che però è stata interrotta bruscamente da un fatto molto grave. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, un uomo si è introdotto all’interno del centro sportivo partenopeo dopo aver sfondato i cancelli con la propria automobile.

Napoli Castel Volturno
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, attimi di paura a Castel Volturno: malintenzionato fa irruzione

L’individuo è attualmente ricercato dalle Forze dell’Ordine, secondo quanto riportato da Sky Sports, dopo aver distrutto con la propria automobile i cancelli del centro sportivo del Napoli, situato a Castel Volturno. Dopo aver percorso a tutta velocità i tre campi da calcio, ha lasciato la propria autovettura vicino al campo da golf e poi è fuggito a piedi. Alcuni calciatori ancora dovevano arrivare in loco, mentre quelli presenti erano ancora all’interno degli spogliatoi: in ogni caso non ci sono stati feriti.

L’uomo non è stato ancora identificato ed era a bordo di un’utilitaria di colore scuro, il quale ha appunto forzato il cancello di ingresso, sfondandolo. Al momento la persona protagonista di questo folle gesto è ricercata dalle forze dell’ordineche è giunta sul posto circa 30′ dopo l’accaduto.