Napoli, Spalletti: “Ho 22 giocatori di cui mi fido, non solo Kvaratskhelia”

ottavi Champions League napoli

(Photo by ISABELLA BONOTTO, Onefootball.com)

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 1-2 ottenuta contro l’Atalanta e che ha consolidato il primo posto dei partenopei. Le dichiarazioni del tecnico riportate da TMW.

Napoli Spalletti
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Napoli, Spalletti: “Ho 22 giocatori di cui mi posso fidare. Ingiusto per loro portare un giocatore che aveva un problema”

Kvaratskhelia ha questo dolore dietro la schiena, quella botta che ha perso da Arnold, viene da lì. Nei giorni successivi l’abbiamo gestito, è andato tutto abbastanza bene, pensavamo migliorasse, invece ieri è venuto che non riusciva proprio per niente.

Anche se per voi è quello che ci porta in giro per il mondo, noi ne abbiamo altri di cui ci si può fidare. Elmas ha fatto qualità e quantità in maniera eccezionale. E quindi abbiamo preferito lasciarlo a casa per non fargli fare una sobbarcata di tensione, il viaggio.

Poi chiedigli come sta il giorno della partita e poi cosa pensano gli altri giocatori? Non si va da nessuna parte se non abbiamo 20-22 calciatori, per cui il ragionamento va fatto in maniera corretta, il gruppo lo recepisce in base a come lo gestisci con correttezza“.