Napoli, Spalletti: “Obiettivo è arrivare in Champions”

Napoli, Luciano Spalletti: "Il nostro obiettivo è la Champions. Non guardiamo la classifica".

17/01/2022

22:09

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa nel post partita del match vinto 0-2 dalla sua squadra contro il Bologna, grazie a una doppietta di Lozano. Parole riportate da TMW.

Le parole di Spalletti

Noi non siamo una squadra di contrasti. Dobbiamo gestire il pallone e per lunghi tratti in partita lo abbiamo fatto bene“.

LEGGI ANCHE: Milan-Spezia e Bologna-Napoli: Leao e Lozano decidono i primi tempi

Il Bologna ha avuto delle occasioni ma anche noi. Abbiamo giocato con giusta mentalità. Negli ultimi minuti ci siamo chiusi troppo e abbassati e non lo dobbiamo fare. Non siamo una squadra troppo fisica, dobbiamo lavorare col pallone. é fondamentale aver ritrovato Osihmen, così come Fabian Ruiz. Sono giocatori che fanno la differenza e che ci possono permettere di andare in Champions. Giocatori forti che possono reggere l’urto in partite difficili“.

Noi non dobbiamo guardare troppo la classifica. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 4 e dobbiamo giocare bene sempre e mettere qualità. Soffriamo il fattore fisico, ma possiamo imporre il nostro talento. Dobbiamo continuare così“.

Soffriamo l’uno contro uno dove non riusciamo a giocare pulito. Ma siamo riuciti a tenere bene il pallone e uscire dalle situazioni critiche nel modo giusto“.

Correlati

21:46

17/01/2022

Al termine di Bologna-Napoli, ha parlato il tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di...

Al termine di Bologna-Napoli, ha parlato il tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic....

21:46

17/01/2022

20:33

17/01/2022

Lo Spezia vince 1-2 contro il Milan a San Siro al fotofinish. I rossoneri passano avanti nel primo tempo con Leao, la squadra di...

Lo Spezia vince 1-2 contro il Milan a San Siro al fotofinish. I rossoneri passano...

20:33

17/01/2022