Connect with us

Serie A

Napoli-Verona, Marelli: “C’era rigore su Kvaratskhelia”

Published

on

Marelli commenta il mancato rigore in Napoli-Verona

Rigore Napoli Marelli – L’ex arbitro Luca Marelli ha commentato a DAZN l’episodio in area di rigore del Verona che ha coinvolto il difensore gialloblù Cabal e Khvicha Kvaratskhelia. Per lui non ci sono dubbi, era calcio di rigore da assegnare al Napoli.

Si sta giocando in questi minuti il secondo match del programma domenicale di Serie A, valido per la 23a giornata. Napoli e Verona sono in campo allo Stadio Maradona per giocarsi tre punti fondamentali in chiave classifica per entrambe le squadre, seppur con ambizioni diverse. Il canovaccio della gara è stato chiaro fin dai primissimi minuti, con gli azzurri di Walter Mazzarri decisi a creare problemi da subito alla retroguardia gialloblù, ma un monumentale Montipò è riuscito a bloccare brillantemente ogni tentativo del reparto offensivo partenopeo.

Tra i calciatori più attivi nei primi 45′ c’è sicuramente Kvaratskhelia, autore delle occasioni da gol più importanti per gli azzurri. Il georgiano si è mostrato ancora una volta leader tecnico assoluto della squadra in campo, soprattutto in mancanza di Victor Osimhen, ma non è riuscito ad incidere positivamente sul risultato fino a questo momento. C’è però un episodio dubbio da segnalare, che l’ex arbitro Luca Marelli ha commentato a DAZN nel corso della partita. Di seguito le sue parole.

Le parole di Marelli su Napoli-Verona: “Cabal tocca Kvaratskhelia, è rigore netto”

Marelli commenta il mancato rigore in Napoli-Verona

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

“Superficialità da parte della squadra arbitrale nel valutare il contatto Cabal-Kvaratskhelia. C’è stato un tocco sulla gamba del georgiano prima che Cabal sfiori il pallone e per me è un calcio di rigore abbastanza netto”.

Così l’ex arbitro Luca Marelli ha commentato l’errore commesso, secondo il suo parere, dalla squadra arbitrale presente oggi al Maradona per NapoliVerona. Un episodio che avrebbe potuto condizionare positivamente la partita degli azzurri in caso di assegnazione del calcio di rigore per fallo di Cabal su Kvaratskhelia.