Napoli, verso la Juventus: è sempre emergenza in fascia

Napoli Juventus

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Il Napoli è al lavoro per preparare la partita contro la Juventus, in programma domani sera all’Allianz Stadium e valida per la 15ª giornata di campionato. I partenopei cercano il pronto riscatto contro i rivali bianconeri per provare a risalire la classifica. 

La sconfitta contro l’Inter nella scorsa giornata di campionato ha lasciato qualche strascico importante, ma il Napoli deve subito reagire perché domani sera c’è da affrontare la Juventus a Torino. I Campioni d’Italia in carica non stanno vivendo il loro momento migliore e al momento si trovano invischiati nella lotta al quarto posto contro la Roma.

Napoli Juventus
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Napoli, Mazzarri cerca il riscatto contro la Juventus: sempre out Olivera e Mario Rui. Natan ancora adattato a sinistra

Una settimana importante quella che inizia domani in casa Napoli, perché dopo il match contro la Juventus, i partenopei dovranno prendersi il pass per gli ottavi di finale di Champions League resistendo allo Sporting Braga nella parttia in programma mercoledì sera.

Per la sfida contro gli uomini di Allegri, continua l’emergenza nella zona della fascia sinistra. Nè Mathias Olivera e nè Mario Rui hanno recuperato dai rispettivi infortuni. L’uruguiano è quello più indietro e oggi ha svolto terapie per risolvere il problema al ginocchio.

L’esterno basso portoghese è invece sulla via del ritorno e nella seduta odierna ha svolto un lavoro personalizzato seppur in campo, ma come detto non ci sarà contro i bianconeri.

Una doppia lacuna nello stesso ruolo che Mazzarri potrebbe risolvere confermando la scelta vista contro l’Inter domenica scorsa, adattando il centrale Natan come terzino sinistro.