Napoli, Zielinski chiaro sul futuro: “Voglio restare qui”

Il centrocampista è al centro di tantissime voci di mercato ma la volontà è chiara.

12/06/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato del proprio futuro ai microfoni di tuttonapoli.net: il polacco non ha nessuna intenzione di lasciare il gruppo allenato da Luciano Spalletti. Di seguito le parole di Zielinski sul futuro.

Napoli, le parole di Zielinski sul futuro

Futuro Zielinski
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Non capisco da dove vengano fuori queste voci, non credo che la mia avventura finisca quest’estate . Ho un contratto importante che dura ancora due anni, a Napoli sto bene anche se leggo il contrario in giro. Dalla mia bocca non è mai uscita una parola sulla volontà di lasciare il club. E’ vero, ho avuto un periodo di difficoltà nella seconda metà di stagione, ma questo non metterà fine alla mia vita in azzurro. Voglio continuare a giocare nel Napoli, che è una grande squadra”.

LEGGI ANCHE: Mercato PSG, clamorosa idea Lewandowski: i dettagli

Nelle ultime settimane era emersa la possibilità di uno scambio con la Lazio con protagonista Luis Alberto, ma la trattativa sembra essersi arenata sul nascere. Il centrocampista è molto importante per il tecnico di Certaldo e con la posizione di Fabian Ruiz in bilico (lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2023 e non sembra intenzionato a rinnovare), Zielinski assumerà un ruolo ancora più centrale nel progetto tattico del Napoli della prossima stagione. Il futuro sarà ancora colorato di azzurro.