Nations League, la Slovacchia fermata dalla Bielorussia. La Lettonia in Lega C

Nations League, i risultati del pomeriggio: la Lettonia sale in Lega C. la Slovacchia non va oltre il pari con la Bielorussia.

25/09/2022

20:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Oggi pomeriggio si sono giocate le prime quattro partite valide per la 6ª giornata della fase a gironi di Nations League. Di seguito i risultati delle partire riguardanti le Leghe C e D.

Nations League
(Photo by Catherine Ivill, Onefootball.com)

Nations League, la Lettonia guadagna la Lega C, Moldavia beffata. KO indolore per il Kazakistan, solo pari per la Slovacchia

Andorra-Lettonia 1-1

Nel gruppo 1 della Lega D, la Lettonia pareggia 1-1 contro Andorra e ottiene la promozione matematica alla Lega C. I lettoni salgono a 13 punti (a pari merito con la Moldavia), ma hanno la meglio in virtù degli scontro diretti. Andorr che chiude il suo percorso a 8 punti. Lettonia in vantaggio con Gutkovskis, pareggio nella ripresa di Rosas.

Moldavia-Liechtenstein 2-0

Niente da fare per la Moldavia, che nonostante la vittoria contro il Liechtenstein non centra la promozione in Lega C. I moldavi infatti hanno la peggio in virtù degli scontri diretti a sfavore con la Lettonia, nonostante gli stessi punti raccolti. Liechtenstein che chiude il suo gruppo con 0 punti e 6 sconfitte in 6 partite. A decidere il match è la doppietta di Victor Stina al 92′ e 94′.

Azerbaigian-Kazakistan 3-0 

Nel gruppo 3 della Lega C, il già promosso Kazakistan perde 3-0 contro l’Azerbaigian. Azeri che salgono a 10 punti in classifica e chiudono il gruppo a 10 punti. I gol nel secondo tempo con le reti segnate da Maroçkin (autogol), Ozobic e Nurijev.

Slovacchia-Bielorussia 1-1 

Nello stesso girone la Slovacchia chiude con un deludente 1-1 casalingo contro la Bielorussia. Slovacchi che si fermano al terzo posto a 7 punti, Bielorussia che approda ai Playout retrocessione dopo l’ultimo posto a soli 3 punti. Gli ospiti passano in vantaggio a fine primo tempo con Bachar, pari a metà ripresa con Zrelak.

Correlati

18:22

25/09/2022

Giornata di vigilia per la Nazionale di Roberto Mancini. Gli Azzurri saranno impegnati domani sera alle 20:45 in Ungheria...

Giornata di vigilia per la Nazionale di Roberto Mancini. Gli Azzurri saranno...

18:22

25/09/2022

17:00

25/09/2022

La sua presenza dal 1′ contro la Danimarca, nel match di Nations League che la Francia non può sbagliare per scongiurare...

La sua presenza dal 1′ contro la Danimarca, nel match di Nations League che la...

17:00

25/09/2022