Nazionale, Tonali out: il centrocampista lascia il ritiro Azzurro

Problema fisico per il centrocampista Sandro Tonali che ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le prossime gare degli Azzurri.

23/09/2022

15:26

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Nazionale di Roberto Mancini continua a perdere pezzi in vista delle prossime gare di Nations League. Gli Azzurri saranno impegnati questa sera a San Siro contro l’Inghilterra e dovranno fare a meno di parecchi giocatori. Dopo Immobile, l’ultimo ad aggiungersi alla lista degli indisponibili è Sandro Tonali. Il centrocampista ha già lasciato il ritiro della Nazionale e non sarà a disposizione ne per la sfida contro gli inglesi ne per quella contro l’Ungheria. Il giocatore assisterà dalla tribuna alla gara contro l’Inghilterra questa sera e poi da domani rientrerà a Milanello dove sarà nuovamente a disposizione del Milan, il proprio club di appartenenza.

Nazionale, Tonali indisponibile: i convocati per la gara contro l’Inghilterra

Portieri: 1 Gianluigi Donnarumma, 12 Alex Meret, 21 Guglielmo Vicario.
Difensori: 2 Giovanni Di Lorenzo, 3 Federico Dimarco, 4 Rafael Toloi, 5 Luiz Felipe, 13 Emerson, 15 Francesco Acerbi, 19 Leonardo Bonucci, 23 Alessandro Bastoni.
Centrocampisti: 6 Tommaso Pobega, 7 Davide Frattesi, 8 Jorginho, 16 Bryan Cristante, 17 Vincenzo Grifo, 18 Nicolò Barella, 22 Salvatore Esposito.
Attaccanti: 9 Gianluca Scamacca, 10 Giacomo Raspadori, 11 Wilfried Gnonto, 14 Alessio Zerbin, 20 Manolo Gabbiadini.