Newcastle, offerta ufficiale per Bruno Guimaraes

L'interesse di Juventus e Arsenal non si è mai spinto oltre, è degli inglesi la prima offerta ufficiale.

25/01/2022

22:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images

Il Newcastle, secondo quanto riportato dal profilo Twitter ufficiale di Fabrizio Romano, ha presentato un’offerta ufficiale per Bruno Guimaraes.

L’offerta per il centrocampista brasiliano in forza all’Olympique Lione si aggira intorno ai 40 milioni. La risposta non è ancora arrivata, perchè il giocatore è tentato anche dalle sirene delle altre grandi squadre che lo cercano.

LEGGI ANCHE: Sampdoria: Giampaolo vuole Castillejo, ma occhio al Villarreal

Juventus e Arsenal sono alla finestra, ma per ora nessuna delle due ha avanzato proposte. La loro idea potrebbe essere quella di posticipare l’entrata del giocatore per la finestra di calciomercato estivo.

I numeri di Bruno Guimaraes

Il centrocampista brasiliano classe ’97 in forza all’Olympique Lione è stato protagonista di 25 apparizioni in Ligue 1 e 5 in Europa League in questa stagione. In aggiunta, 6 reti e 2 assist: insomma, un gran prospetto.

Il Lione non sta navigando in grandi acque in questa stagione e Bruno Guimaraes potrebbe cercare soluzioni alternative per il suo futuro, che sia per gennaio oppure per l’estate.

Calciomercato Estero

Continua la campagna di rafforzamento dell’Aston Villa in vista della prossima stagione. Il club di Birmingham, poco fa, ha...

Continua la campagna di rafforzamento dell’Aston Villa in vista della prossima...

18:40

26/05/2022

Il Newcastle si inserisce nella corsa per una delle stelle del Paris Saint-Germain, Neymar. Il brasiliano può andare via ora che...

Il Newcastle si inserisce nella corsa per una delle stelle del Paris Saint-Germain,...

18:30

25/05/2022