Newcastle: PIF punta Brendan Rodgers che vuole restare alle Foxes

Il Newcastle punta l'allenatore del Leicester Brendan Rodgers. Dall'Inghilterra però smentiscono.

13/10/2021

20:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Michael Regan, Onefootball.com)

Non si fermano le notizie e le speculazioni sulle mosse di mercato del Newcastle, a seguito dell’acquisizione del club inglese da parte del ricchissimo fondo saudita PIF.

L’ultima notizia riportata dal giornalista Nicolò Schirà vede la nuova proprietà dei Magpies aver messo nel mirino l’attuale allenatore del Leicester City Brendan Rogders.

LEGGI ANCHE: Il Newcastle sogna in grande: il fondo arabo punta Ramsey e Coutinho

Le trattative e i dialoghi sarebbero già iniziati, col Newcastle che avrebbe messo sul piatto un contratto quinquiennale per l’allenatore e sarebbero intenzionati a pagare la clausola rescissoria di 16 milioni di sterline per liberare da subito il tecnico, il cui contratto col Leicester scade nel 2025.

Dall’Inghilterra però arrivano notizie contrarie: secondo il giornalista del Daily Telegraph John Percy, Brendan Rodgers non avrebbe nessuna intenzione di accasarsi al Newcastle in caso di esonero di Steve Bruce, credendo fermamente nel progetto delle Foxes.

Premier League

Il ritorno in una competizione europea per il West Ham è stata una gioia immensa e le tre vittorie in altrettante gare del...

Il ritorno in una competizione europea per il West Ham è stata una gioia immensa e...

10:30

24/10/2021

20:35

23/10/2021

Nel posticipo del sabato della 9° giornata di Premier League, il Manchester City vince 4-1 contro il Brighton & Hove Albion...

Nel posticipo del sabato della 9° giornata di Premier League, il Manchester City...

20:35

23/10/2021