Nicolò Schira a CIP: “Salernitana, Diego Costa fumata nera”

Sembra saltata la trattativa tra Diego Costa e la Salernitana: non convincono i test fisici effettuati. Ecco il punto di Nicolò Schira.

27/01/2022

13:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by DOUGLAS MAGNO/AFP via Getty Images)

Lavoro senza sosta per Walter Sabatini in casa Salernitana. Il club campano è, infatti, al centro di numerose trattative a poche ore dal termine della sessione invernale. Nicolò Schira ha fatto per noi il punto sulle mosse di mercato della matricola in Serie A, nel consueto format C(ip) di Calciomercato. Partendo dal nome più suggestivo, ovvero quello di Diego Costa, sembra improvvisamente tutto bloccato: non convince lo stato di forma dell’attaccante dopo i test effettuati dalla società. Dovrebbero, invece, arrivare nella giornata di oggi le ufficialità degli acquisti di Simone Verdi e Federico Fazio. Ecco le parole di Schira in esclusiva per CIP.

Salernitana, è il giorno di Verdi e Fazio: bloccata per ora l’uscita di Simy

Fumata nera per Diego Costa, era stato raggiunto l’accordo, con il giocatore che ha effettuato le visite mediche privatamente. I test non convincono, bloccata l’operazione e difficilmente si riaprirà. Oggi, intanto, dovrebbe essere il D-Day per Fazio e Verdi che si dovrebbero aggiungere come acquisti ufficiali a Sepe e Mazzocchi. Bloccato, al momento, il passaggio di Simy al Parma, potrebbe riaprirsi nelle ultime ore ma è in stand-by finché la Salernitana non fa altri due attaccanti“.